Primo Piano

 Il Comune di Pisoniano (RM)  rende  noto  che  è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, posizione di ingresso D1, da assegnare al Servizio finanziario dell’Ente.
    Termine di presentazione delle domande:  entro  e  non  oltre  il trentesimo giorno  dalla  pubblicazione  dell'avviso  nella  Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
    Il bando integrale e il modulo di domanda sono disponibili presso l'ufficio   protocollo   del   Comune   e    sul    sito    internet dell’Ente: http://www.pisoniano.rm.gov.it/ 
  Per informazioni: tel. 06/9577001 – 06/9577430. 

In evidenza

Certificati
A Seguito della entrata in vigore della legge di stabilità (L. 183/2011), dal 1° gennaio 2012 agli uffici pubblici è vietato rilasciare certificati da esibire ad altre pubbliche amministrazioni (art. 40, D.P.R. 445/2000).
I certificati saranno validi e utilizzabili solo nei rapporti tra privati e porteranno la seguente dicitura:
Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi.
Questo comporta che per i certificati dell’anagrafe (residenza, stato di famiglia, contestuali, esistenza in vita, eccetera) è previsto, salvo qualche eccezione, il pagamento dell’imposta di bollo e dei diritti di segreteria.

 Si informa che sulla Strada Provinciale Sambuci-Cerreto, nell'ex campo sportivo "pitturusci" è stata aperta l'Isola Ecologica Intercomunale" per la raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti non smaltibili tramite il normale sistema di raccolta quali: carta, plastica, vetro, metalli , legno, materassi, batterie auto, oli esausti, farmaci, batterie, frigoriferi, televisori, etc.  >>>>     >>>   >>  >